Post it! Due blogger e un microfono

Ma che puntata è stata?

Fantastica!
Due gli ospiti, tutti pieni da cose da dirci.
First: Alberto Corradi, vignettista, disegnatore, scrittore, collaboratore di XL, blogger e un sacco di altre cose, ci ha parlato dei suoi personaggi e dell'evoluzione del fumetto prima e dopo internet, oltre che di mitologia medievale, di scheletri e di Hayao Miyazaki.
Questi i suoi indirizzi web, fate un giro e stupitevi:
www.ossario.blogspot.com
www.mostroemorto.blogspot.com
www.myspace.com/stanzaobscura
www.blackvelveteditrice.com
Second: Pietro Pellescura, che nasce blogger di informazione con l'idea di curare una rassegna stampa tutta sua e finisce per diventare vignettista satirico, perchè l'attualità offre troppi spunti per evitarlo. Con lui abbiamo chiacchierato, appunto, sulla satira, sul suo stato di salute in Italia, sulla rete come zona franca in cui ancora è possibile dire tutto quello che si pensa, e sull'effettiva utilità di dire tutto quello che si pensa in assenza di strumenti incisivi che permettano davvero di cambiare le carte in tavola.
Ecco il suo blog:
www.antologiadiunpaesedegradato.blogspot.com
Come sempre, in chattina si è scatenato il delirio: nuovi ascoltatori, vecchi afficionados, e addirittura richieste di dedica! Norah da Milano l'apripista. Chissà che Post it! non diventi il programma che esaudisce le vostre richieste musicali...! Beh, voi continuate a farcene!
E a seguirci!
Hasta luego!
Fraffri

0 commenti: