Post it! Due blogger e un microfono

Un altro delirante mercoledì

Bene, siamo sopravvissute anche alla quarta puntata. Doveva essere la quinta, e ci scusiamo per la settimana di ferie ma mercoledì scorso gli Usa hanno eletto il loro nuovo presidente e seguire gli avvenimenti in diretta è stato tanto emozionante quanto massacrante. Ma lo sapete già.
Questa sera, tra un resoconto di feste salentine molto alcoliche e altre sciocchezze, abbiamo cercato di darvi qualche consiglio tecnico per migliorare i vostri blogssss. Peluche, il nostro mitico regista, è stato super reattivo e prodigo anche lui di suggerimenti molto 2.0.
Il buon Peluche ci ha anche promesso che presto caricherà i nostri allegri podcasts, e a quanto pare (siamo speranzose) ha in mente qualche evoluzione very professional per le sorti del nostro blogghino. Sì, anche due hackers come noi a volte hanno bisogno di illuminate consulenze.
Peccato non aver avuto la macchinetta fotografica a portata di mano, ma la webcam è stata una divertente sostituta. Così avete anche visto le nostre belle facce LIVE on Radio Gliuiss (come dice il mitico Dottor Fra!). In merito a ciò, la domanda sorge spontanea: ci ascolterete ancora? O abbiamo completamente perso la nostra già scarsa credibilità? ;___;
Un grande ringraziamento va a tutti i nostri fedelissimi spammoni che via msn&faccialibro&blog (e da oggi anche sulla chattina annessa alla webcam su http://www.radioluiss.it/) ci fanno compagnia ogni volta. E ci fa davvero piacere che aumenti anche il numero dei nuovi ascoltatori. Gongoliamo.

Nel ricordarvi questo utilissimo link dal quale abbiamo tratto ispirazione per i temi di stasera [http://www.now-multimedia.net/blog/2008/50-servizi-per-aiutarti-nel-blogging/], vi saluto preannunciandovi che il nostro prossimo liner suonerà così:
Post it! Fatti, non pugnette.

Mi schianto a dormire. Domani sono 9 ore di lezione.
Consecutive.

Fate i bravi!

Até logo,
Fraffri.

2 commenti:

Nicolò ha detto...

Grazie per il link, son ocontento che il post vi sia stato utile!
Nicolò - Now-Multimedia.net

Anonimo ha detto...

De rien, mi ha fatto scoprire un sacco di cose e ha rivelato in diretta la mia paradossale ignoranza rispetto a certi argomenti base.. ;P

cipp