Post it! Due blogger e un microfono

Aggiornamenti prima della grande nottata

Sono le 2.24, quindi è già martedì, e già si stanno perdendo ore preziose di sonno per arrivare fresche fresche alla notturna di stasera.

Anche Repubblica ha parlato di noi, ed è stato veramente piacevole scoprire che siamo la seconda realtà web a seguire l'evento.
Della serie: l'idea poteva venire a chiunque (vedere i killer creativi) ma alla fine l'abbiamo realizzata noi!

Non prometto nulla ma, postazione con pc permettendo, stanotte aggiornerò il blog periodicamente, con commenti e notizie su ciò che avverrà man mano in trasmissione e nel mondo.
Così, anche chi non fosse così insonne da seguire tutta la diretta, il giorno dopo potrà apprezzarne comunque i contenuti.
Ma se vi collegate e commentate in notturna Cipp è più felice!

Vi lascio con un estratto dell'articolo scritto dalla nostra illustre fraffri, in cui trovate i nomi degli ospiti che ci faranno compagnia:

"Avremo il piacere di confrontarci, tra gli altri, con
Mario Adinolfi, Giovanni Boggero (Il Riformista), Daniele Capezzone, Alberto Castelvecchi (Editore), Roberto Cotroneo (Direttore della Scuola di Giornalismo Luiss), Alan Patarga (Il Foglio), e con tante altre personalità del mondo politico e giornalistico.
Interverranno anche
il Rettore della Luiss Massimo Egidi, il Direttore Generale Pierluigi Celli, il Vice Direttore Generale della Luiss Giovanni Lo Storto, il Professor Gregory Alegi, il Professor Federico Niglia, il Professor Alberto Petrucci e molti altri accademici, presenti in studio o in collegamento telefonico.

Riceveremo notizie dalla Commissione Europea, dove una nostra inviata sonderà il terreno e saggerà le reazioni comunitarie agli avvenimenti, e ci collegheremo anche oltreoceano, con i professori e i giornalisti che, da varie parti d’America, sapranno aggiornarci in esclusiva e dipingere fedelmente il contesto in base alla loro esperienza diretta."
A doman.. ops, a stanotte!

Cipp, election time

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aggiungete menufissoaradioluiss.splinder.com!

noi aggiungeremo voi!

un bacio, meg e dario

Anonimo ha detto...

chi voteresti tra obama e mccain?

Unknown ha detto...

obama, ma non lo dico più sennò non vince!