Post it! Due blogger e un microfono

That's a wrap!

Rubo qualche tempo alla mia esercitazione di scrittura giornalistica per passare a ringraziarvi tutti per la partecipazione (attivissima!) alla diretta di ieri.
Abbiamo detto un sacco di sciocchezze e tentato anche di essere credibili (parola del giorno, insieme a "sostanzialmente" e "infatti"). Speriamo vi siate divertiti.

Per la prossima settimana stiamo già pensando a ciambate (cit) di potenziali argomenti, ma voi inviateci tutte le suggestions che ritenete. Più tardi, magari, per non sembrare delle poser più di quanto non lo siamo in realtà, passeremo a buttare giù i primi spunti di temi papabili.
Il punto è che in tutto questo noi povere illuse tentiamo anche di avere una vita, e il tempo, quando università e affini si ripropongono alla nostra attenzione, è sempre merce rara.

Sul gruppo Facebook (in attesa di registrarci su Flickr, Slide e altri loci amoeni) trovate qualche foto scattata ieri, a zonzo per la Luiss. Ci sono anche delle ascoltatrici con foto di Post it sulle tette, e non aggiungo altro.


Torno alle sudate carte giornalistiche (e su questo vi ricordo uno dei grandi miti della puntata di ieri: l'uomo che si suona le ascelle, sperando che Cipp non lo abbia veramente preso a modello di vita).
Promettiamo anche di sciogliere la suspance legata all'episodio in cui Cipp avrebbe mangiato Paul McCartney. All this and much more coming soon on this blog.

Stay wired,
f.

0 commenti: